Bando di selezione per titoli e colloquio di 2 assegni per l'incentivazione delle attività di tutorato - Scadenza domande ore 12 di lunedì 7 marzo

Bando di selezione per titoli e colloquio di 2 assegni per l'incentivazione delle attività di tutorato
Scadenza domande ore 12 di lunedì 7 marzo
Rivolto agli studenti del I e II anno di Scienze Motorie e agli studenti del II, III e IV anno di Odontoiatria, con media non inferiore a 28/30.


La Facoltà di Medicina e Chirurgia bandisce una selezione per titoli e colloquio, per l'attribuzione agli studenti capaci e meritevoli iscritti presso i corsi della Facoltà medesima, di n. 02 assegni per l'incentivazione delle attività di tutorato.


Sono previsti:
a) N. 01 assegni per l'incentivazione alle attività di tutorato, nel limite massimo di 150 ore annue procapite, riservati agli iscritti al Corso di Laurea Specialistica in Odontoiatria e Protesi Dentaria, dell'Università degli Studi di Catania; l'attività di tutorato sarà destinata agli studenti iscritti al Corso di Laurea specialistica / magistrale in Odontoiatria e PD;
Necessaria media non inveriore a 28/30 ed essere iscritto al II, III e IV anno di Odontoiatria.

b) N. 01 assegni per l'incentivazione alle attività di tutorato, nel limite massimo di 150 ore annue pro-capite, riservati agli studenti iscritti al Corso di Laurea in Scienze Motorie dell'Università degli Studi di Catania; l'attività di tutorato sarà destinata agli studenti iscritti al Corso di Laurea triennale in Scienze Motorie.
Necessaria media non inveriore a 28/30 ed essere iscritto al I e II anno di Scienze Motorie.

Bando di Concorso

0 commenti:

Posta un commento

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More