Assaggia l'autobus - Concorso a premi

La città di Catania è al terzo posto tra le città d'Italia per numero di autovetture, in costante aumento (leggi di più...). Il mezzo pubblico, l'autobus in particolare, dovrebbe essere la scelta più adatta per gli spostamenti da casa all'università e nei fatti costituisce la soluzione più efficace e sostenibile per liberare la nostra città dal traffico, rendendola più abitabile, vivibile ed "europea".
In quest'ottica, il MOMACT e l'AMT - Azienda Municipale Trasporti di Catania organizzano il concorso a premi "assaggia l'autobus", con l'obiettivo di promuovere la mobilità sostenibile tra personale e studenti dell'università, premiando chi è disposto ad utilizzare tutti i giorni il bus urbano al posto dell'autovettura privata.
Se studi, lavori o insegni all'università, puoi acquistare gli speciali carnet di biglietti dell'autobus urbano a te riservati, al prezzo di poco più di 60 cent ciascuno (carnet da 20 biglietti al prezzo di Euro 12,50), e usarli dall'11 Aprile al 30 Giugno 2011. Se userai l'autobus più degli altri avrai più probabilità di vincere uno dei premi in palio.
Puoi scaricare il volantino informativo al link sottoindicato o ritirarlo presso i punti vendita dei carnet:
  • Punti AMT di Piazza Stesicoro, Stazione Centrale, Piazza Borsellino (Alcalà)
  • Ufficio Abbonamenti AMT, via S. Euplio 168
Sono ammessi a partecipare docenti, personale tecnico-amministrativo, contrattisti, borsisti e dottorandi in servizio all'Università di Catania nel 2011 e studenti iscritti all'anno accademico 2010-2011.


0 commenti:

Posta un commento

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More