Giornate di Psicofarmacologia e Clinica Neuropsichiatrica

Il Convegno si terrà a Milano a partire da marzo 2011 - iscrizioni entro il 1 marzo
I sei seminari si articoleranno nel corso dell’ anno (dal 4 marzo al 19 maggio) in giornate formative indipendenti che si svolgeranno dalle 9.30 alle 16.30 presso l’Aula Magna dell’ Ospedale Luigi Sacco di Milano.
L’obiettivo è un aggiornamento sulla clinica e il trattamento psicofarmacologico per patologie molto diffuse in ambito neuropsichiatrico.
La metodologia prevede l’approfondimento teorico, la presentazione e discussione dei casi clinici. I seminari sono rivolti a tutti coloro che si occupano di patologia neuropsichiatrica: medici, pediatri, neuropsichiatri infantili psicologi,educatori, infermieri psichiatrici.
L’ingresso ai dipendenti è gratuito e per gli esterni è prevista una quota d’iscrizione di 120 euro per seminario, per gli specializzandi di 90 euro. E’ stato richiesto l’accreditamento E.C.M per ogni seminario.
E’ necessario far pervenire l’iscrizione entro e non oltre il primo marzo 2011 indicando i seminari a cui si ha intenzione di partecipare inviando una email: paolaorofino@hsacco.it

0 commenti:

Posta un commento

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More